Vladimir Luxuria esce allo scoperto: “Sì, ho un nuovo fidanzato”. Ecco chi è

Leggi l'articolo completo

É tempo di confessioni per Vladimir Luxuria: dopo aver rivelato in una recente intervista del suo rapporto complesso col padre, uomo di destra, ha confessato di avere un nuovo amore come si vociferava da tempo. “Ho un amico speciale!” – ha confessato l’ex parlamentare parlando di Danilo Zanvit Stecher, 37 anni, con il quale c’è una simpatia forte da un bel po’ di tempo.

Chi è il nuovo fidanzato di Vladimir Luxuria?

Danilo Zanvit Stecher è di Bolzano, è membro della segreteria nazionale dell’Arci Gay e ha 21 anni in meno rispetto a Vladimir Luxuria, ma la differenza di età non sembra essere un problema per i due che appaiono molto affiatati nelle foto sui social.

Danilo è grande amico di Bastian Muller, che da tempo fa coppia fissa con Ilary Blasi nonostante circolano spesso voci di una possibile crisi tra l’imprenditore tedesco e la showgirl. “Va avanti da un po’ di tempo, è ben più giovane di me” – ha confessato Vladimir Luxuria.

La stessa ex gieffina ha rivelato che la loro relazione è iniziata quasi per gioco o comunque senza troppe implicazioni sentimentali: “Tutto è cominciato come una relazione aperta… Ovvero ci diciamo che siamo una coppia aperta ma non lo siamo, dato che non ci tradiamo e siamo gelosi. Lo so che sono strana!”.

Un’amicizia nata nel 2017

In effetti spulciando tra i profili social di Danilo Zanvit, ci sono diverse foto che lo ritraggono in compagnia di Vladimir Luxuria. I due si conoscono dal 2017 ma è stato negli ultimi mesi che l’amicizia tra di loro si è trasformata in qualcosa in più.

Solo recentemente Vladimir Luxuria ha iniziato a postare con frequenza foto con il nuovo fidanzato. Insomma da coppia aperta a coppia fissa è un attimo.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Cucina di Sardegna: “Coscia di pecora farcita”, ricetta di Itala Testa

Ingredienti: una coscia di pecora o di agnellone; tre etti di salsiccia fresca; un etto…

2 ore ago

Librino, ‘vedetta’ minorenne finisce in Comunità: faceva parte di un’organizzazione che spacciava droga

Su delega della Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania…

4 ore ago

Gravina di Catania, il rapinatore dell’anziana era il suo factotum: in carcere 57enne

Su delega della Procura della Repubblica di Catania, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia…

4 ore ago

Catania, ‘Veglia per la democrazia’ a CittàInsieme per ricordare le vittime di mafia il 23 maggio

CittàInsieme, come ogni anno, ininterrottamente da trentadue anni, organizza un momento di ricordo di tutte…

4 ore ago