« Torna indietro

Ilary Blasi

Ilary Blasi e Bastian Muller, un’altra coppia pronta a scoppiare?

Pubblicato il 22 Giugno, 2023

Non è un periodo particolarmente fortunato per le coppie vip: dopo la rottura ormai quasi certificata tra Giulia Stabile e Sangiovanni e la crisi che sta mettendo a rischio i Donnalisi, un’altra coppia potrebbe essere sul punto di scoppiare, quella tra Ilary Blasi e Bastian Muller.

Come ormai capita sempre più spesso, a “parlare” sono i social dove gli esperti di gossip vanno a caccia di like, commenti o indizi che possono fornire spunti interessanti.

Ebbene molte persone hanno scoperto che né Ilary né Bastian, solitamente piuttosto attivi sui social, postano foto insieme da un bel po’ di tempo.

Che succede a Ilary Blasi e Bastian Muller?

Ilary Blasi è sempre stata abbastanza riservata sulla sua vita privata, infatti si infuriò con Francesco Totti poiché si fece “beccare” più volte a casa di Noemi Bocchi benché i due, almeno formalmente, stessero ancora insieme.

Nonostante la riservatezza, la conduttrice ha spesso e volentieri condiviso le foto sui social che la ritraevano insieme all’imprenditore tedesco, come quando pubblicò gli scatti del suo esotico compleanno in una magnifica location in Marocco con tanto di cena a lume di candela.

Da un po’ di tempo invece i fan hanno notato, preoccupati, che lei non sta postando più alcuna foto con Bastian. Una semplice casualità o c’è davvero qualcosa che non va tra i due?

Va detto che più volte sono circolate voci su una possibile crisi e addirittura qualcuno parlò di una coppia fittizia, nata semplicemente per “rispondere” a Totti che sembra aver costruito un rapporto solido con Noemi Bocchi. Per saperne di più non resta altro che attendere qualche altro indizio social…

About Post Author