« Torna indietro

Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati sul serio? Svelati i motivi della rottura

Pubblicato il 21 Giugno 2023

Da un po’ di tempo circolava la voce secondo la quale Giulia Stabile e Sangiovanni erano in profonda crisi e che ormai la loro storia d’amore era giunta al capolinea.

Entrambe le parti non hanno mai smentito né confermato l’indiscrezione, anzi hanno alimentato le voci con dichiarazioni piuttosto ambigue che non hanno fatto luce sulla vicenda.

A dare una sentenza definitiva ci ha pensato Alessandro Rosica, noto come Investigatoresocial su Instagram ed esperto di gossip, che ha rivelato la verità spiegando cosa sta succedendo effettivamente tra i due ragazzi lanciati da “Amici”.

Tra Giulia Stabile e Sangiovanni è finita davvero?

Rosica ha confermato che tra i due ragazzi la storia è davvero finita, non per infedeltà come qualcuno aveva sussurrato, ma semplicemente perché hanno progetti personali diversi che evidentemente seguono binari non paralleli.

L’esperto di gossip allo stesso tempo ha però elogiato la maturità dei due artisti che, nonostante la giovane età, hanno comunque mantenuto un buon rapporto di amicizia.

Del resto Giulia, in una recente intervista a Grazia, aveva riservato parole al miele per Sangiovanni, definendolo il suo “primo grande amore”, a dimostrazione che tra i due c’è ancora tanto affetto.

Fan impietriti dalla notizia

La fandom di Giulia Stabile e Sangiovanni, comunità nata proprio per sostenere la coppia, è sconvolta dalla notizia della separazione e sperano in un caso Oriele bis, cioè una riappacificazione tra i due come accaduto tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.

Altri fan invece l’hanno presa con più filosofia e c’è chi ha scritto: “Sono molto giovani, era inevitabile!”. Più o meno dello stesso tenore gli altri commenti, come un utente che scrive: “A 20 anni è giusto così, non credo sia uno scandalo”.