« Torna indietro

I Donnalisi sono in crisi, scoppia la coppia? Parla la Fiordelisi: “Rispettate la nostra scelta”

Pubblicato il 13 Giugno, 2023

Da un po’ di tempo circolava con insistenza la voce di gossip secondo la quale Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria fossero in crisi, che però non ha mai trovato conferme nei due diretti interessati.

Sicuramente la coppia non ha mai fatto della stabilità il suo punto di forza, anzi, erano frequenti i litigi e i tira e molla all’interno della casa del GF. Poi, una volta usciti, la situazione sembrava essersi calmata, fino a questa nuova presunta crisi confermata direttamente da lei.

Le parole di Antonella Fiordelisi: “Rispettateci”

Forse anche per porre un freno alle continue domande dei follower relative alla loro relazione, l’ex gieffina ha pubblicato una Storia su Instagram in cui ammette che sta vivendo un periodo complicato col fidanzato dopo 7 mesi: “Leggo tantissimi vostri messaggi, vi comprendo e cerco di capirvi. Vorrei rendervi partecipe anche di questi momenti brutti come vi ho reso partecipe di quelli belli”.

Dopo questo preambolo arriva la conferma di una crisi in atto: “Purtroppo non è un bel periodo per me e Edoardo. Cerco solo un po’ di comprensione da parte vostra che ci avete sempre sostenuto. Rispettate sia me che lui”.

Poi chiude promettendo che, appena possibile, chiarirà cosa sta succedendo tra di loro: “Quando sarà il momento entrambi ve ne parleremo e sarò io stessa a spiegarvi tutto. Ora vorrei dedicarmi alla mia vita, le mie giornate, e il mio lavoro. Rispettate il momento”.

E così dopo la rottura degli Oriele, che al momento sembra già ricomposta, un’altra coppia vip nata al Grande Fratello rischia di implodere.

“Non è dipeso da me”

Poco prima di questa Storia la Fiordelisi ne aveva pubblicata un’altra, decisamente più criptica ed enigmatica, in cui lanciava velenose frecciatine a Edoardo pur senza nominarlo mai.

Ecco le sue parole: “Non mi faccio mettere al secondo posto da nessuno quindi rispettate il mio momento. Ho sempre dato troppo in una relazione e pretendo lo stesso rispetto dall’altra parte. Tutto quello che è successo non è dipeso da me”.

Forse un modo per mettere le mani avanti e scaricarsi delle responsabilità di un’eventuale rottura tra loro due? Come ha detto sarà lei a fornire maggiori informazioni al momento opportuno, quindi non resta che attendere per capire quale sarà il futuro dei Donnalisi.

About Post Author