Pubblicato il 19 Settembre 2025
Momenti di paura ieri sera intorno alle 22.30 quando un’auto con a bordo quattro ragazze è precipitata per circa dieci metri finendo nel fiume Sacco, lungo via della Mola, in località Torraccia. La strada collega via Casilina con la via Consolare Latina, al confine con Colleferro.
L’impatto e il blocco nel fosso
Per cause ancora da chiarire, la vettura è uscita di strada cadendo nel fosso sottostante, dove l’acqua raggiungeva circa un metro di altezza. Le giovani sono rimaste intrappolate nell’abitacolo, impossibilitate a uscire da sole.
L’intervento dei soccorsi
Determinante l’arrivo dei vigili del fuoco di Colleferro, che con più mezzi hanno estratto le ragazze dall’auto. Sul posto anche quattro ambulanze del 118, che hanno trasportato le ferite negli ospedali di Palestrina (due ragazze), Frascati e Colleferro. Tutte sono state ricoverate in codice rosso, ma non sarebbero in pericolo di vita.
Carabinieri e tecnici in azione
Presenti i carabinieri di Colleferro con tre pattuglie per i rilievi e la gestione della viabilità. Un’impresa specializzata ha lavorato a lungo per il recupero del veicolo dal fosso.
Nell’immagine la ricostruzione grafica dei soccorsi
#Segni #Cronaca #IncidenteStradale #FiumeSacco #VigilidelFuoco #Carabinieri #CodiceRosso
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

