« Torna indietro

100 candeline per la nonna pontina Michelina, nata il giorno di San Valentino

“I nostri nonni, ha commentato il consigliere comunale Francesco Grasso, andato a festeggiare Michelina – sono tra le ricchezze più importanti della nostra vita”

Pubblicato il 21 Febbraio, 2023

Ancora una persona della provincia di Latina che raggiunge l’importante traguardo del secolo di vita. L’ultima della quale abbiamo avuto notizia è l’ennesima nonnina (per gli uomini arrivarci evidentemente è più difficile), Michelina Ruscito. Nata nel 14 febbraio 1923, la signora Ruscito è originaria di Foggia, ma vive ad Aprilia da molti anni con la sua famiglia.

Proprio l’amministrazione comunale apriliana ha voluto essere presente alla festa per il compleanno di Michelina presso Villa Sara attraverso la presenza del consigliere comunale Francesco Grasso. Il consigliere ha consegnato una targa celebrativa. “Alla signora Michelina e alla sua famiglia – ha detto – gli auguri dell’amministrazione comunale un traguardo bellissimo che ci emoziona tutti. I nostri nonni sono tra le ricchezze più importanti della nostra vita. Complementi alla struttura Villa Sara per l’organizzazione della bellissima festa”.

About Post Author