« Torna indietro

Choc nel trevigiano, 12enne abusata da un 40enne con l’aiuto della madre: “Mamma ti insegna a fare sesso”

Pubblicato il 25 Agosto, 2022

Dopo la vicenda della piccola Diana, la piccola di 18 mesi morta tra stenti, caldo e fame dopo l’abbandono della mamma per diversi giorni, arriva da Treviso un’altra terribile storia che racconta di una madre snaturata che avrebbe addirittura avviato la figlia 12enne al sesso con il compagno.

La vicenda è stata raccontata da Il Gazzettino che spiega come il pm Barbara Sabbatini, dopo la chiusura delle indagini, potrebbe incriminare la donna 40enne con il compagno coetaneo per violenza sessuale su minore.

Mamma avvia la figlia 12enne al sesso: i fatti

I fatti risalirebbero al 2019, ma sarebbero stati rivelati solo nell’estate del 2020, quando la bambina raccontò alla nuova compagna del padre, separato dall’ex moglie da diversi anni, di essere stata abusata e violentata.

La piccola è stata ascoltata anche da una psicologa, che ha ritenuto credibile la sua storia dopo la perizia. Le violenze sarebbero state perpetrate dal compagno della madre, che a sua volta avrebbe facilitato i loro “incontri”.

La richiesta di foto hot e poi i terribili abusi

L’uomo indagato è un 40enne sportivo ed esperto nel campo delle arti marziali e sin da subito avrebbe mostrato un morboso interesse per la bambina, tanto da chiedere delle sue foto hot alla mamma che gliele avrebbe inviate senza batter ciglio.

Le attenzioni sarebbero cresciute sempre di più, tanto che l’uomo avrebbe chiesto addirittura un incontro con la bambina, al quale la donna avrebbe acconsentito.

La mamma avrebbe addirittura fatto indossare alla figlia dell’intimo sexy, per darla in pasto al compagno che avrebbe fatto sesso con la piccola davanti alla donna.

Al momento la ragazzina vive col padre, che ne ha l’affido esclusivo, mentre la madre con il compagno rischiano di andare sotto processo con le gravissime accuse di violenza sessuale su minore.

About Post Author