Pubblicato il 28 Aprile, 2022
Per 166 giorni, si è nutrito soltanto di carne cruda e continua a farlo. Questa è la singolare dieta di un vlogger (video blogger) americano (non si conosce il suo nome) che l’ha resa pubblica ai suoi oltre 144mila follower che, adesso, temono per la sua salute sia fisica, sia mentale. Infatti da molto, troppo tempo, mangia soltanto carne rossa, carne bianca e pesce, rigorosamente crudi. Aggiunge uova da bere, naturalmente senza cuocerle, latte appena munto e acqua naturale. Eccolo durante il pasto.
Il vlogger crudista: “Morirò a causa dei batteri”
Questa dieta “particolare” ha avuto inizio lo scorso anno, come scrive il Daily Star. L’uomo, crudista carnivoro, ha dichiarato: “La seguirò fino a quando non morirò a causa dei batteri“. Ha scritto in uno degli ultimi post: “La carne è l’unico cibo che non causa brutte reazioni e gli animali morti sono l’unico cibo che contiene tutti i nutrienti di cui ha bisogno un essere umano. Ho imparato un sacco sulla natura, sugli allevamenti, sulla storia, seguendo gente carnivora“.
I fan sono molto preoccupati
I fan, preoccupati, gli domandano come si sente e gli danno suggerimenti. C’è chi propone analisi del sangue urgenti, al fine di tenere la situazione sotto controllo. E’ chiaro che una dieta di questo tipo è sconsigliata da medici e nutrizionisti: l’uomo, da non imitare, rischia infezioni da escherichia coli, salmonella e campylobacter.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Indi Gregory: la lettera di Giorgia Meloni ai genitori (VIDEO)
-
In Venezuela l’evento della nascita di tre cuccioli di leone bianco: “Ce ne sono solo 100 al mondo” (VIDEO)
-
“Non voglio restare sola” e decide di sposare l’ologramma nato con l’Intelligenza Artificiale [VIDEO]
-
I passeggeri più sfortunati del mondo: coinvolti in un doppio incidente nello stesso giorno su due aerei diversi [VIDEO]
-
Tregua violata, riprende la guerra tra Israele e Hamas. Ma emerge un’agghiacciante verità sull’attacco del 7 ottobre