« Torna indietro

16enne ritrovata morta nella vasca da bagno: la causa potrebbe essere stata il cellulare

Pubblicato il 3 Maggio, 2023

Montefalcione, piccola cittadina in provincia di Avellino, è stata colpita da una terrificante tragedia che ha scosso l’intera comunità: una 16enne è stata ritrovata morta nella vasca da bagno. Sono stati i genitori a fare il tragico ritrovamento e hanno immediatamente chiamati i soccorsi, ma i sanitari dell’1-1-8 una volta arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Minorenne muore nella vasca da bagno: cellulare “killer”?

Secondo le prime ricostruzioni la ragazzina, mentre era nella vasca da bagno, aveva il cellulare in mano che in quel momento si ritrovava sotto carica. Probabilmente il cellulare, collegato alla presa elettrica, è scivolato in acqua provocando una scarica che ha folgorato la 16enne. Sarebbe stata quindi una tragica distrazione la causa della morte della ragazza.

Aperta un’inchiesta e disposta l’autopsia

La Procura di Avellino ha comunque deciso di aprire un’inchiesta per ricostruire la dinamica della vicenda e fare piena luce su una tragedia che ha scosso l’intera comunità. La ragazza era la figlia di un commerciante piuttosto noto nella zona.

Per questo motivo è stata disposta anche l’autopsia sulla salma della ragazza, per capire qual è stato il motivo che ne ha provocato la morte. Il corpo è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale San Giuseppe Moscati, dove nei prossimi giorni si procederà all’esame.

About Post Author