« Torna indietro

17enne picchia e trascina la mamma per i capelli nel fango, la donna salvata dall’intervento dei cani

Pubblicato il 9 Dicembre 2024

Ennesimo caso di brutale aggressione dei figli verso i genitori. Questa volta è successo ad Agrigento, dove un 17enne si è scagliato violentemente contro la madre insultandola, prendendola a schiaffi, pugni e calci e trascinandola per i capelli nel fango. Una violenza inaudita che si è svolta sotto gli occhi dei cani di famiglia, che sono intervenuti mettendo in fuga il ragazzo. Sul posto è arrivata la polizia, che ha portato la donna in ospedale per medicarla.

Le violenze del 17enne sulla mamma

Come riportato da Agrigento Notizie, sarebbe stata proprio la donna a chiamare per denunciare le violenze del figlio, che l’avrebbe aggredita tre volte nel giro di poche ore, lanciandole contro anche delle bottiglie di vetro. La donna ha raccontato di aver subito da parte del figlio un’altra aggressione la sera prima e in quella circostanza era stata costretta a scappare addirittura dalla finestra.

Nell’ultima aggressione i cani, per difendere la loro padrona, si sono avventati sul 17enne, costringendolo ad allontanarsi. Dopo la telefonata della donna sono arrivati i poliziotti, alla cui vista l’adolescente si è dato alla fuga rifugiandosi in un casolare abbandonato. Gli agenti lo hanno seguito ma il giovane non ne voleva sapere di arrendersi, così ha aggredito anche loro lanciandogli contro una pedana di legno.

Non senza difficoltà gli agenti sono riusciti ad arrestare il ragazzo e portarlo in carcere con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, maltrattamenti e lesioni personali aggravate.