« Torna indietro

navi da crociera

2025 Big Nude Boat: è caccia al biglietto (carissimo) per la crociera per nudisti

Pubblicato il 24 Luglio, 2023

Anticiparsi di due anni per acquistare un biglietto per una crociera è eccessivo? No, se la crociera in questione è la “2025 Big Nude Boat” ed è assolutamente diversa da tutte le altre. Cosa cambia? Semplice: è una crociera organizzata esclusivamente per nudisti e, poiché la richiesta è già altissima, è già partita la caccia ai biglietti che rischiano di andare a ruba in poco tempo.

La crociera per nudisti: prezzi alle stelle dei biglietti

I viaggiatori che si imbarcano su questa nave non hanno bisogno di valigie, o comunque possono partire molto più leggeri senza necessità di portarsi troppi abiti, ma solo il minimo indispensabile.

A bordo della nave infatti sarà possibile muoversi così come mamma li ha fatti per recuperare una ritrovata familiarità con il proprio corpo.

La partenza è prevista il 3 febbraio 2025 da Miami e la nave, in 11 giorni, farà le seguenti tappe: Great Stirrup, Cay, Bahamas, San Juan, Puerto Rico, Castries e St. Lucia, nel Mar dei Caraibi.

L’evento, decisamente insolito, è stato organizzato dalla Bare Necessities Tour & Travel con la partnership della Norvegian Cruise Line e i prezzi sono davvero alle stelle: si va da 8.000 fino a 12.000 euro.

Gli organizzatori hanno previsto diverse tipologie di pacchetti in grado di assecondare le richieste e le necessità dei viaggiatori, che potranno godere di diversi spazi dove rilassarsi e vivere giornate all’insegna della libertà. Non ci saranno situazioni di carattere sessuale, hanno assicurato gli organizzatori, anche se sarà complicato tenere a bada i naturali istinti dei viaggiatori.

About Post Author