« Torna indietro

Bari, 21enne tenta di investire carabiniere e travolge auto: ferita una donna

Pubblicato il 25 Settembre, 2021

La corsa spericolata a Triggiano, nei pressi dello svincolo per la statale 100. Il 21enne è accusato di resistenza, lesioni e omissione di soccorso

Per evitare un posto di blocco avrebbe tentato di investire un carabiniere e poi, nella fuga, avrebbe perso il controllo dell’auto schiantandosi frontalmente con una macchina che viaggiava sulla corsia opposta, provocando ferite alla conducente. Un 21enne barese è stato arrestato in flagranza, e si trova ora ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida davanti al gip, con le accuse di resistenza, lesioni e omissione di soccorso.

auto 21enne
L’Audi A3 su cui viaggiava il 21enne 

E’ accaduto nel pomeriggio di venerdì 25 settembre sulla strada provinciale 144 a Triggiano, nel Barese, in corrispondenza del cavalcavia vicino al bivio della statale 100 direzione Taranto. Il 21enne, alla guida di una Audi A3, avrebbe forzato un posto di controllo con manovre pericolose, tentando anche di investire un carabiniere. Durante il successivo inseguimento, all’altezza di una curva, avrebbe perso il controllo dell’auto, invadendo la corsia opposta scontrandosi violentemente con un veicolo che sopraggiungeva nell’altro senso di marcia.

FONTE-La Repubblica

About Post Author