« Torna indietro

21enne di Qualiano muore al Cardarelli, sparisce lo smartphone con tutti i ricordi. L’appello della sorella Tina: “Aiutatemi a ritrovarlo”

La ragazza lancia un appello su Facebook per ritrovare lo smartphone contenente le loro foto.

Pubblicato il 16 Aprile, 2021

Qualiano piange ancora per la morte di Mina Avolio, morta alla giovane età di 21 anni al Cardarelli di Napoli per una misteriosa malattia. Alla tragedia si aggiunge però ulteriore dolore, poiché sono scomparsi gli oggetti personali di Mina: un braccialetto, gli occhiali e soprattutto lo smartphone, dove erano custoditi preziosi ricordi come foto e selfie.

Probabilmente sono andati smarriti durante i vari trasferimenti di reparto, ed i familiari stanno provando a recuperarli, ma senza fortuna. La sorella gemella della ragazza, Tina Avolio, ha condiviso su Facebook un post per ritrovare gli oggetti andati dispersi: “Vi chiedo un favore, di condividere questo mio post. Mia sorella gemella Avolio Gelsomina di soli 21 anni è stata ricoverata all’ospedale Antonio Cardarelli di Napoli il giorno 15 marzo all’edificio B 2° piano, successivamente trasferita al 3° piano, poi è stata trasferita in rianimazione alla medicina d’urgenza il giorno 3 Aprile.

Il giorno 9 è deceduta. Non si trovano più le sue cose come: occhiali, carta d’identità, cellulare Samsung A40 di colore bianco con cover nera dove c’è la sua foto sopra e il bracciale della Pandora.

Vi chiedo per favore a chiunque l’abbia trovato di restituirlo. Sono oggetti personali di mia sorella, solo quello mi è rimasto. Nessuno sa dove si trovino i suoi oggetti. Mi dissero che stavano in un armadietto alla 10° medicina 4° piano insieme ad altri oggetti di mia sorella, mi hanno restituito solo l’anello e un bracciale con la sua lettera iniziale.

A tutti gli infermieri, gli operatori e addetti alle pulizie di quel reparto, ve lo chiedo con il cuore in mano, ridatemi le cose di mia sorella, sul cellulare ci sono tutte le sue foto, tutti i nostri ricordi. Vi prego di aiutarmi a ritrovarle. Spero di essere contattata al più presto”.

About Post Author