« Torna indietro

genova muore clochard dal freddo

Offre 30 euro ad una clochard per fare sesso, lei rifiuta e la violenta

Pubblicato il 2 Ottobre, 2023

Una torbida storia di violenza e di solitudine giunge da Bologna, dove un 22enne marocchino ha provato ad abusare sessualmente di una clochard, una 50enne bolognese.

L’offerta rifiutata e l’aggressione

Secondo le testimonianze della donna, il ragazzo l’avrebbe prima svegliata urlando per poi offrirle 30 euro in cambio di una prestazione sessuale. La donna ha rifiutato ma il 22enne non si è arreso, anzi ha iniziato a palpeggiarle in seno per poi tentare di violentarla.

La 50enne è riuscita comunque a chiamare l’1-1-2 e i militari, giunti sul posto, hanno visto il ragazzo avvinghiato sulla donna mentre le bloccava le mani e le premeva le mani sul seno nel tentativo di abusare di lei.

La donna, quando ha visto la pattuglia, ha iniziato a urlare chiedendo disperatamente aiuto, mentre l’aggressore si è dato alla fuga. Un carabiniere ha prestato soccorso alla 50enne, mentre l’altro carabiniere ha inseguito il fuggitivo riuscendo a bloccarlo.

Sul posto sono sopraggiunti anche i sanitari dell’1-1-8 che hanno prestato soccorso alla donna, che però ha rifiutato di andare al pronto soccorso sostenendo di non voler abbandonare la strada.

Il 22enne, un richiedente protezione internazionale da maggio 2023, è stato arrestato e portato in carcere.

About Post Author