Spettacolo e TV

I primi 40 anni di Emma al veleno: il post polemico contro la stampa italiana

Leggi l'articolo completo

Emma Marrone compie oggi i suoi primi 40 anni, lastricati di grandi successi musicali che l’hanno consacrata come una delle più grandi cantanti italiane del momento. Ne è passata di acqua sotto i ponti quando la cantante nata a Firenze, ma di origini salentine, vinse nel 2003 il reality Superstar Tour, da dove sono nate le Lucky Star, il suo primo gruppo. Poi arrivò la vittoria nell’edizione 2009-201 di “Amici”, che lanciò definitivamente Emma nell’Olimpo della musica italiana.

Autentica, sanguigna e mai banale, Emma talvolta ha pagato a caro prezzo la voglia di dire sempre la verità, battibeccando spesso in maniera anche aspra con hater che le hanno riservate orribili offese e insulti, come in occasione della morte del padre o per il suo presunto sovrappeso. Lei però ha sempre risposto a tono agli hater, forte anche di un gruppo folto di fan che l’hanno sempre sostenuta. Emma è molto benvoluta anche nel panorama musicale italiano, infatti sui social sono piovuti auguri dei più grandi artisti nostrani come Giorgia, Patrizia Pellegrino e la giornalista Maria Stella Taccone.

La frecciatina alla stampa italiana

Nonostante la gioia per i 40 anni, Emma non ha potuto fare a meno di polemizzare con una parte della stampa italiana, colpevole di aver rivangato il passato ricordando la sua love story finita con Stefano De Martino. In particolare il Corriere della Sera, per celebrare i 40 anni della cantante, nel post ha evidenziato che il padre faceva l’infermiere per poi annunciare che nell’articolo si faceva riferimento alla rottura con Stefano De Martino.

Secondo il gossip dell’epoca la cantante avviò la relazione col ballerino, che aveva conosciuto proprio ai tempi di “Amici”, ma la relazione naufragò per la presunta intromissione di Belen Rodriguez. Tra l’altro Belen ed Emma, dopo le frizioni iniziali, sembrano aver stretto anche un bel rapporto come dimostra il selfie che le due si scattarono insieme in occasione di una puntata de “Le Iene”.

Fatto sta che Emma non ha affatto gradito questo “flashback” sul suo passato da parte del Corriere della Sera e infatti ha commentato in tono velenoso e polemico il post con queste parole: “Vi regalo un social media manager”, con tanto di cuoricino palesemente ironico.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Trovato senza vita il generale Claudio Graziano: il presidente di Fincantieri si è suicidato?

Non si sarebbe trattato di un malore. L'ipotesi è che abbia deciso di farla finita.…

16 minuti ago

Chi è Julia De Nunez l’attrice che interpreta Brigitte in “Bardot”

La più bella delle belle. Un'icona immortale della femminilità, della trasgressione, dell'impegno al di là…

19 minuti ago

Disinfestazione a Roma: Soluzioni Efficaci per Casa e Azienda

La disinfestazione è un servizio essenziale per mantenere salubri gli ambienti domestici e lavorativi, specialmente…

46 minuti ago

Catania, ‘Gestione beni confiscati’: domani, 18 giugno, convegno nell’ex discoteca Empire

La gestione dei beni confiscati negli enti locali. L'importanza del nuovo regolamento del Comune di…

54 minuti ago

Euro 2024: Italia – Spagna, dove vedere la partita degli azzurri in diretta tv e streaming

La partita dell'Italia sarà trasmessa su Rai 1 e Sky sport.

56 minuti ago

Nesima, scovato un fortino di armi e droga: erano sotterrate e nascoste in un bidone

Un fortino di droga e armi ben nascosto tra la vegetazione, ma facilmente accessibile in…

1 ora ago