« Torna indietro

Emma Marrone cade in diretta a Le Iene, Belen corre in suo aiuto: come sta la cantante [VIDEO]

Pubblicato il 24 Maggio, 2023

Nella giornata di ieri Emma Marrone aveva annunciato la sua partecipazione a Le Iene, pubblicando selfie sorridenti in compagnia di Belen Rodriguez. E già questa è una notizia poiché le due donne dello spettacolo, a lungo rivali per essersi contese il cuore di Stefano De Martino, per molti anni sono state tutt’altro che amiche. Il tempo però guarisce le ferite e così sono apparse briose e festanti sul palco de Le Iene per una scoppiettante puntata. Un incontro che ha fatto rumore, anche troppo, soprattutto dopo la clamorosa gaffe in diretta di Emma.

Il clamoroso scivolone di Emma

La puntata è iniziata in modo spumeggiante, come è nelle caratteristiche de Le Iene, con Emma che cantava “Mezzo mondo” seguita da Belen e le altre “iene” festanti e danzanti. Durante la sua esibizione, a causa probabilmente dei tacchi alti, la cantante ha perso l’equilibrio ed è scivolata. L’intervento di Belen è stato decisivo ed Emma si è così rialzata e ha continuato a cantare.

Tuttavia poco dopo Emma è clamorosamente caduta di nuovo, scatenando le risate della presentatrice argentina che le ha posato le mani sulle spalle per poi abbracciarla calorosamente. Ironia della sorte, proprio una settimana fa Belen fu vittima dello stesso incidente e cadde in diretta, provocando le risate dello studio e perfino della madre che riprese e rilanciò l’episodio sui social.

“Sappiamo cadere ma soprattutto ci sappiamo rialzare”

Al termine dell’esibizione Belen ha simpaticamente preso in giro la cantante: “Emma ci ha regalato due stupende cadute. Visto che sono caduta io la puntata scorsa, mi sembra giusto. L’hai fatto per farmi sentire meglio”. Emma è stata allo scherzo e ha replicato: “Noi, però, sappiamo cadere molto bene e ci sappiamo anche rialzare molto bene”. Emma ha continuato a scherzare anche su Twitter dove ha scritto: “L’importante è cadere con classe.. per poi rialzarsi”.

Nessuno screzio quindi tra le due anzi, l’episodio sembra averle avvicinate sempre di più e il loro rapporto, dopo gli anni di guerra fredda a causa del “caso-De Martino”, appaiono davvero ottimi.

About Post Author