« Torna indietro

Emma Marrone

Ancora accuse e offese degli hater contro Emma Marrone, ma lei li asfalta: “Siete…”

Pubblicato il 27 Giugno 2023

Emma Marrone sta vivendo un periodo brillante della sua carriera: da qualche mese ha esordito al cinema, la sua hit “Mezzo mondo” sta spopolando nelle radio italiane e le è stato attribuito anche un mezzo flirt, o quanto meno una simpatia con un cantante italiano.

E poi però ci sono gli hater con i quali non solo Emma, ma quasi tutti i vip prima o poi devono fare i conti. Gli odiatori seriali questa volta se la sono presa con il suo aspetto fisico e, per la precisione, per alcune macchie comparse sul suo viso.

Emma contro gli haters: “Siete niente”

E così Emma, suo malgrado, si ritrova nuovamente a rispondere agli hater, dopo aver litigato un po’ di tempo fa con alcuni personaggi che avevano mosso offese pesanti e gratuite contro di lei.

Purtroppo per lei non è una novità, anzi, fu subissata di offese anche in occasione della morte dell’amato padre, cosa che fece imbestialire la cantante.

Emma non usa toni molto concilianti, anzi, spara a zero contro gli hater che l’hanno insultata per le macchie sul viso: “In faccia ho le macchie di anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute che ho avuto. Non dovrei nemmeno giustificarmi con quattro ignoranti come voi…ma ogni tanto è giusto per far notare pubblicamente quanto siete piccoli, viscidi e cattivi”.

Poi fa a loro una dedica, che sembra più che altro una sorta di anatema: “Vi auguro di fare almeno un decimo di quello che ho fatto io nella vita e vi auguro di avere le palle di mostrarvi al mondo per quello che siete. Ah scusate voi siete niente”.