« Torna indietro

50enne di Casoria denunciata per favoreggiamento della prostituzione: centro massaggi trasformato in casa d’appuntamenti a Piazza Garibaldi

Sul web erano presenti annunci con tanto di foto di ragazze seminude.

Pubblicato il 15 Aprile, 2021

I carabinieri di Borgoloreto hanno denunciato per favoreggiamento della prostituzione una 50enne di Casoria, titolare di un centro massaggi a Piazza Garibaldi.

Il locale dal nome esotico in realtà prometteva molto di più di semplici massaggi. Sul web erano presenti annunci che lasciavano ben poco spazio all’immaginazione, con tanto di ragazze seminude ed in pose provocanti che invitavano i clienti ad approfittare di attimi “relax & wellness”, in un ambiente “riservato e tutto pulito”, “sanificato e climatizzato”.

Un vero e proprio catalogo, dove c’erano anche i nomi e le foto delle impiegate, tutte napoletane. Il controllo dei carabinieri è partito dopo la segnalazione dei cittadini della zona, che lamentavano strani movimenti anche in periodo di emergenza pandemica. I militari hanno ispezionato il locale e trovato camere complete di lettini, tappeti, creme cosmetiche ed oli.

Sono state identificate 4 ragazze, di età compresa tra i 20 ed i 24 anni, tutte napoletane. Si sono dichiarate massaggiatrici, ma sono state comunque sanzionate per il mancato rispetto delle normative anti-Covid. Il locale è stato sequestrato e la 50enne casoriana denunciata per favoreggiamento della prostituzione.

About Post Author