« Torna indietro

caos e code autostrade

A/18 Messina-Catania: manutenzione e limitazioni al traffico

Pubblicato il 1 Ottobre, 2020

Lavori di manutenzione e limitazioni al traffico sulla A/18 Messina-Catania, nel mese di ottobre. Dalle ore 08:00 di lunedì 5 ottobre sino alle ore 20.00 di venerdì 23 ottobre verrà eseguita la manutenzione sulla rete di recinzione della A/18 Messina-Catania, dalla barriera Messina Sud a quella di San Gregorio, in entrambe le direzioni. Al fine di consentire l’esecuzione dei lavori, sarà istituita giorno e notte la parzializzazione della carreggiata, mediante chiusura alternata della corsia di emergenza, marcia o sorpasso nell’intero tratto della A/18, in entrambe le direzioni e nei relativi svincoli, fa sapere Autostrade Siciliane.
Saranno anche eseguiti lavori di manutenzione nello svincolo di Taormina e pertanto, dalle ore 07:00 di lunedì 5 ottobre sino alle ore 20.00 di mercoledì 28 ottobre, verranno istituite altre limitazioni al traffico veicolare. La prima interesserà la carreggiata dell’autostrada A/18 Messina-Catania, nel tratto compreso tra il km. 13,20 e il km. 35,80 mediante la chiusura alternata della corsia di emergenza, marcia o sorpasso, in direzione Messina; mentre la seconda interverrà sulle aree di competenza e delle rampe di uscita ed entrata dello svincolo di Taormina, km. 36,00.
“Per la sicurezza di tutti i viaggiatori e in ossequio alle disposizioni ministeriali, si raccomanda il rispetto della segnaletica stradale, dei limiti di velocità e il divieto di sorpasso sul tratto autostradale interessato”, si legge in un comunicato di Autostrade Siciliane.

About Post Author