« Torna indietro

A Fondi sbarca il “Learn Italian with Nita & Brothers”, il libro sulla lingua italiana

Presso il Castello baronale di Fondi verrà presentato in data giovedì 4 agosto il libro “Learn Italian with Nita & Brothers”, edito da 26 lettere e scritto da Malkeet Singh

Pubblicato il 3 Agosto, 2022

Presso il Castello baronale di Fondi verrà presentato in data giovedì 4 agosto il libro “Learn Italian with Nita & Brothers”, edito da 26 lettere e scritto da Malkeet Singh, conosciuto come Nita. L’appuntamento è alle 18:30.

Il testo ha come obiettivo quello di avvicinare culturalmente e geograficamente le comunità indiane, pakistane, inglesi diffuse su tutto il territorio al possesso e alla fruizione delle basi dell’italiano, contribuendo a favorirne l’integrazione nei vari ambiti della vita sociale del paese.

Uno dei punti di maggior risalto è senza dubbio la traduzione presente nei vari testi nelle quattro lingue principali coinvolte nell’iniziativa, ovvero inglese, punjabi, hindi e urdu. Nel libro è presente ancora un’illustrazione grafica per favorirne l’apprendimento e una suddivisione in capitoli di facile fruizione.

About Post Author