« Torna indietro

A fuoco la pizzeria di un ex concorrente del Grande Fratello, grave una donna

Pubblicato il 12 Settembre, 2022

Paura nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 settembre per le famiglie di un locale di Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza, per un incendio che si è sviluppato all’interno di una pizzeria.

L’INCENDIO IN PIZZERIA

La segnalazione ai vigli del fuoco è arrivata intorno all’una di notte, quando un’inquilina dello stabile ha chiamato i soccorsi per il forte odore di bruciato che proveniva dalla pizzeria presente nell’edificio. Sul posto sono state inviate diverse squadre dei Vigili del Fuoco e un’ambulanza per prestare i primi soccorsi.

Il locale è di proprietà di Salvo Veneziano, concorrente della prima edizione del Grande Fratello, si trova al piano terra di un edificio con quattro appartamenti. I pompieri hanno prima spento le fiamme e poi hanno evacuato le abitazioni soprastanti a causa del fumo prodotto dal rogo che è velocemente salito agli inquilini dei piani superiori.


INTOSSICATA UNA DONNA

Fortunatamente il locale era chiuso e non c’erano clienti ai tavoli.

Una lieve intossicazione per una donna di 85 anni che abita al primo piano dell’edificio che è stata raggiunta dal fumo prodotto dall’incendio. La donna è stata soccorsa dai volontari del 118 e accompagnata in ambulanza all’ospedale di Desio in codice giallo, ma non versa fortunatamente in gravi condizioni.

I pompieri nel frattempo, hanno spento il resto dei roghi e hanno messo in sicurezza i locali dell’attività commerciale e gli appartamenti dell’edificio così che gli inquilini hanno potuto fare rientro nelle proprie abitazioni. Sono in corso le indagini per stabilire cosa abbia sprigionato le fiamme e chiarire le responsabilità dell’accaduto.

About Post Author