« Torna indietro

Abitudini "particolari" di Megan Fox e Machine Gun Kelly: “Beviamo il nostro sangue"

Abitudini “particolari” di Megan Fox e Machine Gun Kelly: “Beviamo il nostro sangue”

Pubblicato il 27 Aprile, 2022

“Immagino che bere il sangue l’uno dell’altra potrebbe fuorviare le persone, potrebbero immaginarci con i calici in stile ‘Game of Thrones’ mentre beviamo il nostro sangue”. Lo ha dichiarato l’attrice Megan Fox, in un’intervista a Glamour UK. Ma… Niente paura: “Sono solo poche gocce in realtà”. I due, che si sposeranno, lo farebbero per scopi rituali.

Megan Fox: “Lui sarebbe diposto a tagliarsi il petto con un vetro”

Megan Fox ha aggiunto: “Lui sarebbe disposto a tagliarsi il petto con un vetro e dire ‘Prendi la mia anima’. Non esattamente così, ma qualcosa del genere è accaduto molte volte”. I due fidanzati già in passato portavano al collo l’uno la fiala di sangue dell’altra e viceversa.

Foto dell’ultimo compleanno dell’artista (Instagram)

Le abitudini “inconsuete” di Megan Fox e Machine Gun Kelly

Lo scorso gennaio, la coppia ha annunciato il fidanzamento: il cantante 32enne e Megan in quell’occasione hanno scritto su Instagram di aver bevuto qualche goccia del rispettivo sangue e hanno in seguito pubblicato sui social il momento dello scambio degli anelli: Kelly ha donato alla fidanzata una vera di smeraldo e diamante.

La data delle nozze è già stata fissata per il prossimo 1 dicembre 2022 a coronamento di una storia d’amore che è incominciata un paio di anni fa. La 35enne americana è stata in passato sposata con Brian Austin Green e, da questa relazione, sono nati tre figli tra il 2012 e il 2016.

About Post Author