« Torna indietro

domiciliari

Accoltellamento a Giugliano per futili motivi. 17enne di Pozzuoli manda due ragazzi all’ospedale

Ritrovato il coltello di 12 cm utilizzato per l’aggressione.

Pubblicato il 27 Luglio, 2021

Ieri notte gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa si sono recati presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Santa Maria delle Grazie a Pozzuoli per la segnalazione di due persone ferite.

Una volta giunti sul posto gli agenti sono stati avvicinati da due ragazzi, che hanno raccontato di essere stati aggrediti tra via Licola Mare e via Stella Maris a Giugliano in Campania da un altro ragazzo per futili motivi.

I poliziotti, grazie alla descrizione fornita dalle vittime, hanno rintracciato un 17enne di Pozzuoli con precedenti penali presso la sua abitazione e denunciato per lesioni personali aggravate.

In via Ripuaria a Giugliano in Campania hanno rinvenuto e sequestrato un coltello di 12 cm. Una storia che fa inorridire sia per la giovane età dei protagonisti, sia per la più totale assenza di rispetto per la vita umana.

Per uno sguardo di troppo o una parola male interpretata si rischia di beccarsi una coltellata, senza neanche sapere il perché. Un episodio che purtroppo è lo specchio dei nostri tempi, dove violenza ed egoismo la fanno sempre più da padroni in una società priva di ogni morale.

About Post Author