« Torna indietro

Accoltellato in strada in provincia di Latina: un uomo finisce in ospedale

Il violento episodio è avvenuto in largo Marconi, ad Aprilia, dove gruppi di persone si radunano fino a tarda notte

Pubblicato il 5 Febbraio, 2024

Un episodio di violenza ancora senza spiegazione quello che ha portato al ricovero ospedaliero di un 39enne immigrato, con ferite da taglio su braccia, mani e gambe. Fortunatamente le lesioni non sono gravi né penetranti, ad eccezione di un danno alla milza che ha richiesto un intervento chirurgico urgente. L’aggressione questa notte davanti alle Poste centrali di Aprilia, luogo di ritrovo notturno per giovani e meno giovani.

La Scena del Crimine e le Indagini in Corso

Il violento episodio è avvenuto in largo Marconi, dove gruppi di persone si radunano fino a tarda notte. Gli investigatori dei Carabinieri di via Tiberio stanno cercando testimoni e gli autori di questa brutale aggressione. La presenza di telecamere di videosorveglianza in piazza e lungo la strada principale potrebbe fornire elementi cruciali per risolvere il caso. Al momento, non ci sono persone denunciate o fermate, e le autorità sono impegnate nelle indagini per identificare i responsabili.

Supposizioni sul Movente e Appello alla Collaborazione

Le ferite riportate dal 39enne hanno sollevato domande sul probabile movente dell’aggressione, ma al momento si tratta solo di supposizioni. Gli inquirenti chiedono la collaborazione della comunità per ottenere informazioni utili alle indagini. La partecipazione attiva dei cittadini può contribuire a far luce su questo episodio e a individuare chi ha contribuito alle lesioni del giovane immigrato.

About Post Author