« Torna indietro

Acerra, arrestato marito violento. Picchiava selvaggiamente la moglie per futili motivi

I carabinieri di Acerra hanno trovato la donna in lacrime e col volto tumefatto.

Pubblicato il 11 Ottobre, 2020

I carabinieri di Acerra e di Castello di Cisterna hanno arrestato un 57enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, per lesioni personali, maltrattamenti in famiglia e detenzione di arma clandestina.

I militari, allertati dal 112, sono arrivati nell’abitazione dove hanno trovato la moglie in lacrime e col volto tumefatto. Il 57enne avrebbe aggredito la moglie per futili motivi ma sembra che le violenze, mai denunciate, andavano avanti ormai da mesi.

Durante la perquisizione i militari hanno trovato anche una beretta mod. 34 cal. 7,65 con matricola abrasa, 10 munizioni ed un coltello a farfalla di 23 cm.

L’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale, mentre la donna è stata trasferita alla clinica Villa dei Fiori dove le sono state diagnosticate lesioni guaribili in 5 giorni.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Acerra, arrestato marito violento. Picchiava selvaggiamente la moglie per futili motivi, ID: 72259

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 72259 [author] => 15 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 72259
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale