« Torna indietro

Acireale, duplice omicidio in un agrumeto, fermato un uomo

Pubblicato il 23 Giugno, 2022

Sono stati ritrovati due cugini, Vito e Virgilio Cristian Cunsolo, rispettivamente di 29 e 30 anni, residenti nella zona del Villaggio Sant’Agata entrambi catanesi, senza vita in un casolare all’interno di un agrumeto in via Roccamena alla periferia di Acireale nella frazione di Pennisi. Il più grande dei due cugini avrebbe dovuto sposarsi ad agosto, la compagna è in attesa

La macabra scoperta e’ stata fatta dai parenti delle vittime dopo che ieri sera i due cugini non avevano fatto rientro a casa: Probabilmente i due cugini sono stati sorpresi a rubare e qualcuno li ha feriti usando un’arma da fuoco. Sul posto stanno indagando i carabinieri del comando Provinciale e quelli della compagnia di Acireale.

Il proprietario del fondo agricolo all’interno del quale i due giovani sono stati trovati morti ha lasciato l’abitazione di via Roccamena assieme ai carabinieri, sarebbe stato fermato da carabinieri della compagnia di Acireale. Secondo l’accusa, sarebbe stato lui a sparare diversi colpi di arma da fuoco contro i due uomini uccidendoli sul posto del loro ritrovamento.
   

About Post Author