« Torna indietro

Acireale, sequestrate più di 200 piante di marijuana, arrestato pregiudicato. Caccia al complice

Personale della squadra investigativa del Commissariato di Acireale ha arrestato F.A. classe 1974 per coltivazione di sostanza stupefacente e per resistenza a Pubblico Ufficiale

Pubblicato il 5 Giugno, 2021

Personale della squadra investigativa del Commissariato di Acireale ha arrestato F.A. classe 1974 per coltivazione di sostanza stupefacente e per resistenza a Pubblico Ufficiale:

Gli agenti hanno individuato un terreno abbandonato, ubicato a Santa Venerina, dove erano presenti numerose piante di cannabis in fase di maturazione e materiale vario per la coltivazione e l’irrigazione. Per tali motivi sono stati disposti dei servizi di appostamento diretti a individuare i soggetti dediti a tale coltivazione.

Nella serata di ieri, infatti, i poliziotti hanno notato che due persone, giunte a piedi con le torce, dopo aver scavalcato il muretto perimetrale privo di recinzione, iniziavano ad innaffiare le colture e pertanto hanno deciso di intervenire, riuscendo a bloccare e ad arrestare uno dei due, un pregiudicato, mentre l’altro scappava tra i campi.

Al termine del sopralluogo effettuato da personale della Polizia Scientifica, sono state estirpate e sequestrate quasi 200 piantine di canapa.

Sono in corso ulteriori indagini per riuscire ad individuare il complice.

About Post Author