« Torna indietro

Acqua nel carburante dopo il rifornimento sulla Pontina; danni a diversi automobilisti

Dopo le molte lamentele, il gestore dell’impianto ha partecipato alla discussione mettendosi a disposizione per riparare i danni

Pubblicato il 3 Maggio, 2023

Carburante annacquato, e sul web scatta la denuncia di alcuni utenti. E’ successo ieri lungo la via Pontina dove alcuni automobilisti si sono fermati a fare rifornimento presso un’area di sosta lamentando, però, poco dopo, danni ingenti alle proprie autovetture. Il distributore in questione si trova tra Ardea ed Aprilia.

Queste, per esempio, le parole di Silvia: «Buongiorno, ieri sera ho fatto 30 euro di Diesel presso… e questa mattina sono stata recuperata dal carroattrezzi che mi ha detto che sono la terza persona che soccorre da ieri che hanno fatto rifornimento in quel posto. Portata la macchina in officina hanno svuotato il serbatoio e quello che è uscito non è né Diesel né benzina ma una miscela molto diluita con acqua. Ad una prima ispezione iniettori rotti e filtro da cambiare. Seguirà regolare denuncia alle autorità». Non troppo differenti le parole di Diego: «Io ho fatto più pieni di gpl con diverse auto e tutte sono andate in allarme, distributore eliminato» e quella di Enrico: «Stamattina anche io… fatto rifornimento stesso benzinaio alle 6.00 con 50 euro di diesel e rimasto sul raccordo anulare subito dopo. Ho chiamato il carro attrezzi e il furgone sta tuttora dal meccanico».

Ecco però che un altro utente riporta un messaggio a nome del titolare che sembrerebbe chiudere la questione con la disponibilità di quest’ultimo a trovare soluzioni: «Buongiorno, il proprietario non ha Facebook e mi ha chiesto di fargli da porta voce, voleva rassicurarvi che per qualsiasi problema potete contattarlo tranquillamente. Grazie e buona giornata».

About Post Author