« Torna indietro

Positività a Pignataro Maggiore

44 positivi ad Aversa

Ad Aversa i positivi salgono a 44. Il sindaco Golia invoca la responsabilità di tutti

Ancora tamponi positivi ad Aversa. Oggi altri 4 ma si attendono altri risultati

Pubblicato il 25 Agosto, 2020

Nella giornata di oggi ad Aversa sono stati segnalati altri 4 casi positivi.

“Ad Aversa abbiamo quindi un totale di 44 casi attualmente positivi. – conferma e spiega il sindaco della città, Golia – Si tratta di contagi provenienti da località vacanziere, ma per fortuna al momento non sono segnalate particolari gravità nello stato di salute dei nostri concittadini. I tamponi in attesa sono molti e incessante prosegue il lavoro della Asl sia attraverso la postazione mobile ubicata all’esterno della struttura, sia attraverso il servizio domiciliare per testare i cittadini che si sono segnalati al rientro, garantendo così alta efficacia allo screening in corso”.

Nel ricordare l’efficace e fondamentale lavoro compiuto in questi giorni da tutti gli operatori e i dirigenti della Asl il sindaco ha voluto ringraziare anche “tutti i concittadini che di ritorno da destinazioni a rischio stanno collaborando segnalandosi e restando a casa in attesa del tampone e del suo esito.È così che si tutela la propria salute, quella dei propri affetti e dell’intera comunità: comportandosi responsabilmente”.

Fondamentale inoltre l’utilizzo della mascherina ed evitare gli assembramenti. Insomma, ha concluso Golia “i controlli in città ci sono e ci saranno, ma siamo in 55mila ad Aversa: se non collaboriamo, rischiamo di non uscirne più”.

About Post Author