« Torna indietro

Adam Levine

Adam Levine e il tradimento alla moglie: l’amante si rivela e racconta tutto su TikTok (VIDEO)

Pubblicato il 21 Settembre, 2022

Doveva essere uno dei momenti più belli nella vita di Adam Levine e della moglie Behati Prinsloo. Il cantante dei Maroon 5 e la modella di Victoria’s Secret sono in attesa del terzo figlio. 

Ma, appena dato l’annuncio della cicogna in volo, i due sono stati travolti dalla scandalo. 

Adam Levine

Lui avrebbe tradito lei con un’influencer e modella alla quale, dopo la fine del flirt, avrebbe scritto dei messaggi per chiederle di poter dare il suo nome al bebè in arrivo.

E la sua risposta non si è fatta attendere: ha raccontato tutto con un video condiviso su Tik Tok.

Si chiama Sumner Stroh la presunta amante di Adam Levine. I due avrebbero avuto una relazione per circa un anno.

Il condizionale è d’obbligo visto che dalla star non è ancora arrivata nessuna dichiarazione ufficiale.

Ho avuto una storia con un uomo sposato con una modella di Victoria’s Secret. Ero giovane, ingenua, e sento di essere stata sfruttata”, racconta Sumner nel video condiviso su Tik Tok. nel quale ha mostrato i messaggi condivisi con la star della musica svelando chi è l’uomo in questione.

E, fra quei messaggi uno in particolare non è passato inosservato.

L’influencer, condividendo gli screenshot della chat tra lei e Adam Levine, ha mostrato un messaggio proprio sul bebè in arrivo.

“Sto per avere un bambino. Se è maschio vorrei chiamarlo Sumner. Per te va bene? Sono serissimo”, ha scritto il cantante all’ex amante.

Messaggio che ha fatto il giro del web. E che ha scosso i follower più della notizia del tradimento.

@sumnerstroh

embarrassed I was involved w a man with this utter lack of remorse and respect. #greenscreen

♬ original sound – Sumner Stroh

In realtà, la mossa social Sumner Stroh non è una vendetta alla domanda bizzarra del cantante. Ed è stata lei stessa a svelarlo sui social. L’influencer ha raccontato di aver condiviso alcuni messaggi ad alcuni amici di cui pensava di potersi fidare.

Ma uno di loro l’ha minacciata di raccontare la sua storia a un tabloid. Da qui la decisione di uscire allo scoperto.

Con un’amara consapevolezza: “Sono imbarazzata di aver avuto una storia con un uomo senza rimorsi e con tale mancanza di rispetto”.

Levine ha detto la sua in una stories su Instagram,

Adam Levine

nella quale sintetizza di essersi pentito di avere dato in passato confidenza alle persone sbagliate: “Essere così ingenuo e abbastanza stupido da rischiare l’unica cosa che mi interessa veramente è stato l’errore più grande. Non accadrà mai più. Mia moglie e la mia famiglia sono quel a cui tengo di più al mondo. Mi assumo la piena responsabilità. Supereremo questo momento. E lo supereremo insieme”.

About Post Author