« Torna indietro

Addio alla love story tra Rkomi e Paola Di Benedetto?

Pubblicato il 14 Luglio, 2022

Solo pochi giorni fa Fedez dal suo profilo Instagram aveva “benedetto” la nascita di un nuovo amore, quello tra Rkomi e Paola Di Benedetto, che il cantante milanese incoronò la coppia dell’anno.

I due a quanto pare non possono neanche ambire al titolo di coppia del mese, poiché secondo le indiscrezioni la relazione sarebbe naufragata ancor prima di partire.

Sembrano lontani i momenti di tenerezza che i due si scambiavano tra le strade di Milano e i ben informati giurano che il loro rapporto è già arrivato al capolinea.

Love story finita tra Rkomi e Paola Di Benedetto: c’è una terza persona di mezzo?

Ulteriori dettagli sulla presunta fine della relazione tra Rkomi e Paola Di Benedetto sono stati forniti da Deianira Marzano, che si è autoribattezzata Miss Gossip, secondo la quale la bella showgirl già da qualche giorno frequenterebbe un’altra persona.

Al momento sono solo voci di corridoio e non ci sono notizie certe o ufficiali ma la stessa Marzano, rispondendo ai suoi followers, già da tempo fa aveva effettivamente preannunciato la fine della storia tra i due.

Una trovata pubblicitaria?

Benché la Di Benedetto stia probabilmente frequentando un’altra persona, la storia non sarebbe finita a causa di un tradimento ma, secondo la Marzano, sarebbe stata addirittura una trovata pubblicitaria per ottenere maggiore visibilità.

Che sia vero o meno il “rumor” di Miss Gossip, dopo la foto della cena di Paola Di Benedetto e Rkomi con Chiara Ferragni e Fedez, non è più comparsa una sola immagine che li ritrae insieme o qualche traccia della loro relazione sui social.

Pipol Gossip afferma che sia stato il cantante a porre fine alla relazione con la Di Benedetto, non per un presunto tradimento ma perché non voleva essere al centro dei pettegolezzi, cosa difficile da evitare se sei fidanzato con una donna perennemente sotto la luce dei riflettori e dei flash dei paparazzi.

About Post Author