« Torna indietro

Magnum p.i.

Lutto nel mondo delle serie tv anni ’80, addio ad una star di Magnum P.I.

Pubblicato il 8 Agosto, 2022

Per anni è stato il pilota dell’elicottero che gestiva il charter turistico Island Hoppers nella fortunata serie tv Magnum P.I. vestendo i panni di Theodore “TC” Calvin al fianco di Tom Selleck: Roger E. Mosley si è spento all’età di 83 anni e la notizia è stata riportata da TMZ nelle ultime ore.

L’ultimo accorato saluto della figlia dell’attore di Magnum P.I.

L’annuncio è stato dato su Facebook dalla figlia dell’attore che lo ha salutato con queste semplici ma profonde parole: “Roger E. Mosley, mio padre, il vostro amico, il vostro “coach Mosley”, il vostro “TC” di Magnum P.I. è morto alle 1:17 di mattina. Era circondato dalla sua famiglia mentre ha perso la vita in modo pacifico”.

Le altre apparizioni nelle serie tv e sul grande schermo

TC è stato sicuramente il ruolo più noto di Roger E. Mosley che ha preso parte a ben 158 episodi della serie tv americana, Magnum P.I., andata in onda per 8 stagioni dal 1980 al 1988.

Al suo attivo però vanta diverse partecipazioni, anche se in ruoli secondari, in altri telefilm di successo come Love Boat, Kojak, Starsky and Hutch, You Take the Kids, Sanford and Son, Walker Texas Rangers, Las Vegas e altri ancora.

Ha anche partecipato ad alcuni film come The River, Sweet Jesus, Hit Man, The Mack, Heart Condition e The Greatest lavorando al fianco di attori di fama mondiale come John Wayne, Patrick Swayze, Kurt Russel e Ray Liotta.

About Post Author