« Torna indietro

Adrano, auto sbatte contro muro sulla Strada Provinciale 122: morto 15enne, sorella 17enne al San Marco

La tragedia è avvenuta alle 2,20 sulla Strada Provinciale 122 ad Adrano.

Pubblicato il 10 Ottobre, 2022

Tragedia nella notte appena trascorsa alle 2,20 sulla Strada Provinciale 122 ad Adrano per un incidente stradale. Secondo quanto ci ha detto la sala operativa del Commissariato di Polizia di Adrano, a perdere la vita è stato un 15enne che stava viaggiando in una minicar guidata dalla sorella 17enne, che è rimasta ferita e condotta all’ospedale San Marco di Catania dai sanitari del 118 giunti sul posto.

Nel luogo dell’accaduto sono intervenuti pure i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Adrano, mentre l’esatta dinamica di quanto accaduto è ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Municipale di Adrano.

Le operazioni si sono concluse dopo circa due ore e mezza e secondo una prima ricostruzione che la sala operativa del Commissariato di Polizia di Adrano la 17enne che era alla guida della minicar ha sbattuto conto un muro dopo aver cercato di evitare di investire un gatto che si trovava in mezzo alla strada. L’auto si è ribaltata dopo l’impatto e il 15enne è uscito fuori dall’auto morendo sul colpo.

Immagine di repertorio

About Post Author