« Torna indietro

Adrano, denunciati tre marocchini entrati senza permesso di soggiorno

I tre sono stati denunciati dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano.

Pubblicato il 3 Novembre, 2022

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati a contrastare ogni fenomeno di illegalità, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano, hanno denunciato tre uomini di nazionalità marocchina, poiché entrati illegalmente sul Territorio Nazionale.

Nello specifico, giorni addietro, gli agenti, durante un controllo di polizia si portavano nell’abitazione di uno dei denunciati per la notifica di alcuni atti che lo riguardavano. Giunti nell’abitazione del soggetto, all’interno vi erano altri suoi connazionali privi di qualsiasi documento di identificazione, motivo per il quale gli operatori provvedevano ad accompagnarli negli Uffici del Comm.to per verificare della loro posizione all’interno del territorio dello Stato.

Effettuati degli accertamenti specifici, si aveva contezza dell’irregolarità: difatti, i tre cittadini stranieri erano entrati in Italia illegalmente, per ivi permanere senza aver fatto alcuna richiesta volta alla regolarizzazione e, pertanto, gli stessi venivano denunciati in stato di libertà all’autorità giudiziaria per il reato di soggiorno illegale nel Territorio dello Stato.

About Post Author