« Torna indietro

Adrano, pauroso incendio in via Cariola, morto 54enne, ferita la moglie

pauroso incendio in un’abitazione di tre piani. Per le fiamme, è morto un uomo di 54 anni e sua moglie, 47enne, è rimasta ferita.

Pubblicato il 17 Ottobre, 2021

La tragedia si è consumata in un condominio di via Cariola ad Adrano, dove – questa notte – si è sviluppato un pauroso incendio in un’abitazione di tre piani. Per le fiamme, è morto un uomo di 54 anni e sua moglie, 47enne, è rimasta ferita.

Sembra che le fiamme partite dal primo piano si siano sviluppate e avrebbero raggiunto il secondo piano, mentre la coppia dormiva

Non si conoscono le cause dell’incendio, sul luogo i primi ad arrivare sono stati gli agenti della Polizia del commissariato di Adrano, i vigili del fuoco hanno domato le fiamme. Il 54enne è stato trovato morto all’interno dell’abitazione mentre la signora è stata salvata dal balcone sul quale si era rifugiata per sfuggire alla furia delle fiamme.

La signora è stata trasportata all’ospedale Cannizzaro di Catania. In questi minuti ci sono sul posto gli inquirenti che stanno cercando le cause dell’incendio

Foto di repertorio

About Post Author