« Torna indietro

“Affitto mio marito per donne sole”, l’idea dell’imprenditrice è un successo clamoroso

Pubblicato il 3 Novembre, 2022

Laura Young, una 38enne inglese residente a Milton Keynes, ha avuto un’idea semplice quanto innovativa: affittare il marito per donne sole e gli affari stanno andando benissimo. Ma esattamente qual è la vera natura dell’offerta?

In pratica il marito, James, può essere affittato con una tariffa ad ora di 40 sterline o giornaliera di 250 sterline per le più svariate tipologie di lavori, tranne quelli idraulici ed elettrici.

La donna ha aperto anche una pagina Facebook dove posta i video e le foto dei lavori portati a termine dal marito per sponsorizzare la sua attività.

L’idea è venuta a Laura mentre ascoltava un podcast di un 38enne che raccontava di come riuscisse a vivere semplicemente montando mobili. Così l’imprenditrice ha creato un profilo sull’app Nextdoor, indicando le abilità del marito.

Cosa fa James, il marito tuttofare

Il marito di Laura è James, un 42enne tuttofare che fa di tutto: monta armadi e tende e all’occorrenza costruisce anche i muri.

L’azienda di famiglia va così bene che James ha lasciato il suo precedente lavoro di magazziniere per dedicarsi anima e corpo in quest’attività.

Laura ha una mente realmente imprenditoriale, infatti ha proposto una promozione per Natale per l’installazione di luci all’interno e all’esterno, un’operazione noiosa e complessa.

“Mai mi sarei aspettata un simile successo”

L’attività della coppia ha avuto un successo tale da attirare anche le attenzioni dei media e in un’intervista al Mirror Laura racconta la sua incredibile esperienza: “Non mi sarei mai aspettata un simile successo. Adesso siamo costretti a rifiutare lavori e ridurre i nostri orari per mancanza di tempo, quindi oggi l’attività è aperta solo dal lunedì al venerdì e dalle 9:00 alle 17:00”.

La coppia ha deciso di avviare questa nuova attività per raccogliere qualche sterlina in più. I due infatti hanno 3 figli, 2 dei quali autistici, quindi servono cure continue che richiedono molte spese.

Ma 4 anni fa anche a James è stata diagnosticata una forma di autismo che però non lo limita ma anzi, come spiega la moglie, lo aiuta ad avere una mente metodica e fare le cose diversamente dalle altre persone.

Oggi alla coppia arrivano richieste di clienti addirittura a 150 miglia di distanza e di questo passo l’azienda continuerà a crescere sempre di più.

About Post Author