« Torna indietro

Afragola, carabinieri setacciano il rione Salicelle. Sequestri di videocamere di sorveglianza e denunce a raffica

I controlli si sono concentrati nelle abitazioni

Pubblicato il 8 Aprile, 2021

I carabinieri di Casoria hanno presidiato le strade del Rione Salicelle di Afragola. Sono state identificate 60 persone, controllati 35 veicoli ed effettuate diverse perquisizioni.

Nel corso del servizio i militari hanno sequestrato due impianti di videosorveglianza usati per monitorare la zona con l’obiettivo di eludere i controlli delle forze dell’ordine.

In un vano scala dell’isolato 19 sono stati rinvenuti e sequestrati diversi bilancini di precisione e materiale vario, utilizzato probabilmente per il confezionamento della droga.

I carabinieri di Casoria, con l’ausilio dell’ASL Napoli 2 Nord, hanno controllato 3 box auto di un 25enne del posto. All’interno sono stati trovati 3 cani di razza pitbull che sono stati trasferiti in un locale idoneo.

I militari, con l’aiuto di personale dell’ufficio tecnico di Afragola, hanno inoltre ispezionato l’abitazione di un 46enne del luogo, dove sono stati accertati lavori abusivi di ristrutturazione effettuati senza alcuna autorizzazione.

Continuerà anche nei prossimi giorni il presidio del territorio da parte dei militari che fa seguito al servizio di controllo effettuato a Casoria ed Afragola nei giorni scorsi alla ricerca di armi e droga.

About Post Author