« Torna indietro

Afragola, farmacista pretende di conoscere il pin per vendere un medicinale. Necessario l’intervento dei carabinieri

Il vergognoso episodio raccontato da La Battaglia di Andrea.

Pubblicato il 21 Febbraio, 2022

Un episodio sconcertante si è verificato domenica 20 febbraio. Un farmacista ha preteso di conoscere il pin del bancomat per vendere un farmaco, cosa assolutamente illegale.

Il farmacista infatti pretendeva che gli fosse dettato attraverso il vetro e lo avrebbe digitato lui sul pos. Si é reso necessario l’intervento dei Carabinieri.

Protagonista della vicenda è Asia Maraucci, presidente de La Battaglia di Andrea, che ha spiegato: “Per comprare la medicina al nostro bambino abbiamo dovuto chiamare i carabinieri. Il farmacista pretendeva che gli dessimo il pin segreto del bancomat attraverso lo sportello e lo avrebbe digitato lui.

Al nostro rifiuto, non ci ha voluto vendere la medicina, sono dovuti intervenire i carabinieri di Afragola. La richiesta che ci ha fatto il signore, ovvero di fornirgli il codice pin segreto é una cosa gravissima, e nonostante gli abbiamo detto che era una cosa illegale e che non gli avremmo dato alcun codice, ha continuato ad essere addirittura spavaldo ed a rifiutare di venderci la medicina.

Abbiamo dovuto chiamare i carabinieri di Afragola che sono prontamente intervenuti e ci hanno fatto avere la medicina. Tutto questo non va bene, segnaleremo l’episodio alle autorità competenti”.

About Post Author