« Torna indietro

Aggredirono un coetaneo in pieno centro sul Lungomare, emessi 9 provvedimenti di Daspo Urbano

Pubblicato il 7 Settembre, 2022

La Polizia di Stato di Reggio Calabria ha emesso 9 provvedimenti DACUR agli autori di una brutale aggressione avvenuta sul Lungomare reggino.

Il Divieto di Accesso ai Centri Urbani (c.d. DASPO urbano) nei confronti dei giovani, due di essi ancora minorenni ed autori della brutale aggressione, è scattato in seguito all’aggressione avvenuta nella notte del 31 luglio sul Lungomare Falcomatà ai danni di un ragazzo, accerchiato e ripetutamente colpito con calci, pugni e persino con un casco.

La vittima, a seguito dello spropositato pestaggio, è stata costretta a ricorrere a cure mediche presso il G.O.M. di Reggio Calabria, riportando lesioni in tutto il corpo.

Con i provvedimenti, è stato vietato ai giovani l’accesso all’interno dei locali per la vendita e somministrazione di alimenti e bevande nonché nei pubblici esercizi insistenti su tutto il Lungomare Falcomatà di questo centro e il divieto di stazionare nello stesso nelle immediate vicinanze, per periodi che vanno da sei mesi a due anni (in base alla gravità delle azioni messe in atto dai responsabili).
L’individuazione dei soggetti è stata possibile grazie alla minuziosa ricostruzione delle varie fasi della feroce aggressione.

About Post Author