« Torna indietro

Aggredisce e tenta di rapinare coppia di anziani che passeggiano in spiaggia: è caccia al bandito in provincia di Latina

Durante l’episodio, si è verificata una colluttazione che ha visto il malvivente colpire al capo il 77enne prima di darsi alla fuga prima a piedi, quindi in auto per le strade di Sabaudia

Pubblicato il 10 Aprile 2024

Si stavano godendo una tranquilla passeggiata in spiaggia quando sono stati coinvolti in un tentativo di rapina. E’ accaduto ieri pomeriggio a Sabaudia quando un uomo col volto travisato e armato di pistola, ha minacciato una coppia di coniugi, rispettivamente nati nel 1947 lui e nel 1958 lei, residenti locali, con l’intento di sottrarre il loro portafogli.

Un Atto di Coraggio e le Conseguenze

Durante l’episodio, si è verificata una colluttazione che ha visto il malvivente colpire al capo il 77enne prima di darsi alla fuga. La situazione si è rapidamente evoluta con il fuggitivo che ha proseguito la sua corsa a piedi per poi allontanarsi definitivamente a bordo di un’autovettura.

Intensificazione della Sicurezza e Indagini in Corso

I Carabinieri della Stazione di Sabaudia sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell’accaduto e hanno avviato le indagini per l’identificazione dell’autore del reato.