« Torna indietro

Aggredito a sprangate finisce in ospedale: la terribile disavventura di un 47enne di Sezze

L’aggressione si è consumata nella conca di Suso, in zona Croce Moschitto. La vittima stava tagliando il prato quando è stato prima affrontato, e quindi aggredito

Pubblicato il 5 Giugno, 2023

Un episodio dai contorni ancora misteriosi quello accaduto sabato scorso a Sezze, nella zona di Suso, precisamente nella frazione di Croce Moschitto.

A quanto pare, infatti, un uomo di 47 anni è rimasto vittima di un pestaggio ad opera di due persone. Misteriosi, come detto, i motivi di tale aggressione.

Stando a quanto riportato dalla vittima e dal racconto di alcuni testimoni, la persona sarebbe stata avvicinata da due individui mentre era intento a tagliare l’erba su un terreno di proprietà di un parente, un cugino, che però da tempo non risiede più a Sezze; essendo un terreno vicino al suo, però, la vittima se ne prende cura di tanto in tanto. Uno degli aggressori gli si sarebbe avvicinato con fare minaccioso e l’avrebbe quindi aggredito con quello che potrebbe essere un tondino di ferro, colpendolo prima alla testa e quindi, quando la vittima ha provato a ripararsi dal colpo successivo, anche alla mano. Sul posto sono giunte l’ambulanza e la pattuglia dei carabinieri di Sezze. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Terracina con la mano rotta ed una ferita alla testa suturata con sette punti. Prognosi trenta giorni. La sera stessa, però, si è fatto riportare a casa da un amico per tornare dalla madre disabile.

About Post Author