« Torna indietro

"Mio figlio era vittima di bullismo", le parole del padre del 14enne accusato di tentato omicidio.

Aggredito dalla baby gang: 12enne pontino finisce in ospedale

E’ rimasto vittima di una vera baby gang il 12enne di Terracina aggredito da un gruppo di coetanei in piazza Garibaldi. Fortunatamente non è rimasto ferito in modo serio, ma le ripercussioni a livello psicologico potrebbero essere molto gravi

Pubblicato il 30 Marzo, 2024

Un grave episodio di violenza ha sconvolto la comunità di Terracina: un ragazzino di soli 12 anni è stato brutalmente aggredito da un gruppo di coetanei in Piazza Garibaldi. Come riportato dai colleghi di Latina Oggi, l’incidente, avvenuto nel pomeriggio di giovedì, ha lasciato il giovane con diverse contusioni, ma di certo in danno subito a livello emotivo è molto più grave.

La Dinamica dell’Aggressione

Mentre trascorreva del tempo con alcuni amici, il 12enne è stato preso di mira da sette ragazzi. La situazione è degenerata quando, intervenuto in difesa dei suoi compagni, è stato attaccato: prima verbalmente, con insulti e parolacce, e poi fisicamente, con pugni e calci. Nonostante i tentativi di fuga, è stato raggiunto e colpito altre due volte.

La Reazione della Famiglia

I genitori del ragazzo, profondamente scossi dall’accaduto, hanno espresso la loro preoccupazione: «Poteva finire in tragedia». Il trauma emotivo subìto dal figlio sarà difficile da superare, un ricordo indelebile di un pomeriggio che doveva essere di spensieratezza e divertimento tra amici.

About Post Author