« Torna indietro

Aggredito in strada a Sezze a fine novembre: i carabinieri fermano un cittadino straniero

I fatti nella zona di porta Sant’Andrea. Come si ricorderà nella colluttazione finì coinvolta anche una ragazza che, alla guida della sua auto, si è trovata di fronte i due litiganti, uno dei quali si è buttato sopra l’auto per sfuggire al suo aggressore

Pubblicato il 7 Dicembre, 2023

Sono state settimane di febbrile lavoro per i militari della stazione carabinieri di Sezze che, però, ha dato i propri frutti. Ieri mattina, infatti, gli uomini agli ordini del comandante Gaetano Borrelli hanno denunciato in stato di libertà per il reato di lesioni personali aggravate un uomo, di nazionalità tunisina, ritenuto responsabile dell’aggressione, avvenuta nella serata del 24 novembre, ad un altro cittadino tunisino.

I fatti nella zona di porta Sant’Andrea. Come si ricorderà nella colluttazione finì coinvolta anche una ragazza che, alla guida della sua auto, si è trovata di fronte i due litiganti, uno dei quali si è buttato sopra l’auto per sfuggire al suo aggressore.

Il ferito è stato poi ricoverato in condizioni serie per aver subito ferite da arma da taglio mentre le forze dell’ordine aprivano la caccia all’aggressore.

About Post Author