« Torna indietro

Avvocatesse pontine aggredite da una cliente: la denuncia

Pubblicato il 30 Aprile, 2022

Una storia decisamente brutta quella che ha visto coinvolte due professioniste, avvocati, di Cori, e sulla quale sta compiendo accertamenti la Procura di Latina.
L’episodio risale allo scorso 22 aprile quando, stando alla denuncia, le due donne sono rimaste vittime di un’aggressione da parte di una cliente, essendo costrette addirittura a barricarsi nel loro studio.
Alla prese con una causa per sfratto, la donna avrebbe consegnato tutti i documenti alle due legali chiedendo di procedere. Ad un certo punto dell’iter, però, avrebbe cambiato idea, Quel giorno, infatti, sarebbe andata allo studio per chiedere indietro i documenti e chiudere lì il rapporto.
La situazione sarebbe degenerata nel momento in cui alla cliente sarebbe stato chiesto di firmare la ricevuta di consegna di quel materiale e presentata la nota spese per la consulenza. A quel punto è scattata la violenza, con strattoni e minacce.
Tra le minacce, quella di far intervenire il cognato della cliente che le avrebbe distrutto lo studio…
In effetti la persona è effettivamente giunta sul posto, ma a quel punto le due professioniste si erano già chiude dentro ed avevano chiesto l’intervento dei carabinieri.
‘Liberate’, sono state soccorse dal 118 e portate in ospedale dove sono state refertate.
Presentata la denuncia in procura, le due donne avrebbero anche indicato diversi testimoni in grado di raccontare i fatti…

About Post Author