« Torna indietro

Aggressione con arma da taglio in provincia di Latina: 44enne arrestato per tentato omicidio

Sono ancora poco chiare le circostanza che hanno portato all’aggressione da parte di un egiziano a danno di un altro straniero, di 52 anni, avvenuta ad Aprilia

Pubblicato il 17 Novembre, 2023

Questa mattina i militari Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia hanno arrestato un cittadino egiziano di 44 anni, accusato di gravi lesioni da arma da taglio e di tentato omicidio nei confronti di una persona di 52 anni; l’aggressione lo scorso 11 novembre ad Aprilia. Le indagini, condotte dalla Sezione Radiomobile e dalla Stazione Carabinieri di Aprilia, hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza, culminando nell’esecuzione di un fermo di polizia giudiziaria.

Il presunto aggressore è stato immediatamente trasferito presso la Casa Circondariale di Latina, rimanendo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria Pontina. Le azioni dei Carabinieri rientrano nelle strategie di contrasto pianificate per garantire la sicurezza nella zona e rispondere prontamente a episodi di violenza. Resta ora alla magistratura valutare la vicenda e decidere le azioni legali da intraprendere nei confronti dell’indagato.

Le prossime fasi del procedimento dipenderanno dalle ulteriori indagini e dalla valutazione delle prove raccolte. La comunità locale segue con attenzione lo sviluppo degli eventi, auspicando una risoluzione tempestiva e giusta di questa vicenda.

About Post Author