« Torna indietro

Giugliano

Aggressione e tentativo di soffocamento su un disabile: arrestati due pontini

Sono accusati di aver aggredito e tentato di soffocare un uomo disabile di 41 anni. L’arresto è stato eseguito nei giorni scorsi dai carabinieri del reparto territoriale di Aprilia

Pubblicato il 1 Settembre, 2023

Due uomini residenti ad Aprilia sono attualmente agli arresti domiciliari a seguito di una misura cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina. L’arresto è stato eseguito nei giorni scorsi dai carabinieri del reparto territoriale di Aprilia. I due uomini sono accusati di minacce, aggressione e danneggiamento nei confronti di un 41enne con disabilità. La vicenda risale al mese di giugno di quest’anno, ma presenta ancora diversi aspetti da chiarire.

Gli arrestati sono ritenuti i presunti responsabili dell’aggressione avvenuta all’interno dell’abitazione della vittima. Secondo le accuse, avrebbero minacciato e aggredito il 41enne con disabilità, arrivando persino a tentare di soffocarlo. L’aggressione ha provocato lesioni alla vittima e danni materiali nell’abitazione.

La misura cautelare degli arresti domiciliari è stata emessa per garantire la sicurezza della vittima e prevenire ulteriori episodi di violenza. L’indagine sul caso è ancora in corso, poiché ci sono molti dettagli da chiarire e testimonianze da raccogliere. Si cercherà di fare luce su tutti gli aspetti della vicenda per portare avanti il processo e garantire giustizia per la vittima.

About Post Author