« Torna indietro

School Bus

Aggredisce un ragazzino sul bus durante il blocco del traffico: fermato straniero a Sezze

Pubblicato il 4 Febbraio, 2022

Un episodio sul quale ancora si deve fare piena luce è accaduto questa mattina su un mezzo pubblico a Sezze. Come qualcuno probabilmente saprà, a causa di un incidente stradale, via Ninfina è rimasta bloccata per circa un ora, più o meno dalle 7 e 30 di stamane.

In mezzo al traffico anche il mezzo del trasporto pubblico che saliva in paese. Proprio a bordo del mezzo, per motivi al vaglio delle forze dell’ordine, un uomo, di origine polacca, ha aggredito un giovanissimo, alunno delle medie, colpendolo al capo. Una aggressione improvvisa e, almeno per il momento, senza una ragione. L’intervento elle altre persone a bordo del mezzo ha permesso che il pestaggio non continuasse. I primi ad arrivare, perché impegnati nel servizio di ripristino della viabilità, gli uomini della polizia locale.

Il piccolo, fortunatamente, non ha riportato conseguenze, a parte il grande spavento, ed è stato riconsegnato ai genitori. Lo straniero, invece, è stato portato nella locale caserme dei carabinieri per il riconoscimento. Rischia di essere incriminato per aggressione se i genitori del minore dovessero sporgere denuncia.

About Post Author