Pubblicato il 4 Febbraio, 2022
Un episodio sul quale ancora si deve fare piena luce è accaduto questa mattina su un mezzo pubblico a Sezze. Come qualcuno probabilmente saprà, a causa di un incidente stradale, via Ninfina è rimasta bloccata per circa un ora, più o meno dalle 7 e 30 di stamane.
In mezzo al traffico anche il mezzo del trasporto pubblico che saliva in paese. Proprio a bordo del mezzo, per motivi al vaglio delle forze dell’ordine, un uomo, di origine polacca, ha aggredito un giovanissimo, alunno delle medie, colpendolo al capo. Una aggressione improvvisa e, almeno per il momento, senza una ragione. L’intervento elle altre persone a bordo del mezzo ha permesso che il pestaggio non continuasse. I primi ad arrivare, perché impegnati nel servizio di ripristino della viabilità, gli uomini della polizia locale.
Il piccolo, fortunatamente, non ha riportato conseguenze, a parte il grande spavento, ed è stato riconsegnato ai genitori. Lo straniero, invece, è stato portato nella locale caserme dei carabinieri per il riconoscimento. Rischia di essere incriminato per aggressione se i genitori del minore dovessero sporgere denuncia.
Leggi le altre notizie
-
VIDEO – Al via i lavori di demolizione e ricostruzione del ponte “Badino” lungo la via Pontina
-
Trova un portafogli pieno di soldi e lo porta alla polizia di Latina: restituito ad una studentessa cinese
-
Fermato dalla Polizia senza patente, assicurazione e revisione: multa da 6000 euro…
-
Muore in un casa in ristrutturazione; trovata dopo diversi giorni in provincia di Latina
-
Lutto ad Aprilia per la scomparsa di Mauretto D’Agostino