Pubblicato il 28 Aprile 2025
Un omicidio a sangue freddo quello avvenuto a Mondragone, dove questa mattina è stato ucciso il commerciante Luigi Magrino, 56 anni, originario di Cellole ma residente da tempo a Formia. La vittima è stata colpita mortalmente mentre si trovava all’interno della sua auto, parcheggiata presso la stazione di servizio Agip nella cittadina casertana.
La dinamica dell’agguato e l’identificazione del presunto assassino
Secondo le prime ricostruzioni, Magrino è stato freddato con un colpo di pistola, ma al momento le informazioni disponibili sono ancora frammentarie. Le indagini sono in corso da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, che avrebbero già identificato il presunto autore del delitto. Si tratterebbe di un imprenditore locale, il titolare di un mobilificio di Mondragone, con il quale Magrino sembrerebbe aver avuto dei contrasti. Le motivazioni del delitto, tuttavia, sono ancora al vaglio degli inquirenti.
Un commerciante noto alle forze dell’ordine
Luigi Magrino era una figura conosciuta nella zona del sud pontino, soprattutto nell’ambito del commercio di auto. La misteriosa dinamica dell’omicidio sta sollevando numerosi interrogativi, mentre i Carabinieri stanno cercando di ricostruire gli eventi che hanno portato alla sua morte.

