« Torna indietro

Lutto a Priverno per la scomparsa di Agostino Sanna

Pubblicato il 26 Dicembre, 2021

Lutto a Priverno dove questa notte è venuto a mancare Agostino Sanna. Nonostante la veduta politica diversa, quasi opposta, il sindaco Anna Maria Bilancia non ha voluto far mancare il ricordo per Agostino, da sempre impegnato a servizio della comunità di Priverno e candidato alla poltrona di sindaco alle ultime elezioni comunali.

Queste le parole del primo cittadino:

“Un saluto affettuoso ad Agostino Sanna.

Ho appreso con grande dispiacere che stanotte, proprio tra la notte di Natale e il giorno di Santo Stefano, Agostino ci ha lasciato. Ha lavorato una vita nella sua storica tipografia e ha vissuto sempre attivamente la politica locale, rappresentando la sua fede tricolore fino alla fine. Era un uomo giusto e leale, un marito e padre amorevole, un amico di tanti, silenzioso e gentile.

Il suo ricordo resterà vivo in tutti noi. Io ricorderò sempre le emozioni che insieme abbiamo condiviso da Acqua e Farina, la Pizzeria di Armando, nel vedere tutte le partite degli ultimi Europei di calcio, vittoria dopo vittoria e non scorderò quella stretta di mano dopo le ultime elezioni comunali data con lealtà e ricevuta con stima.

Ai suoi familiari porgo le mie più sentite condoglianze”.

About Post Author