« Torna indietro

“Aiutateci a trovare Sara, 13 anni, scomparsa da Pontecagnano”, appello del sindaco

Si vivono ore d’ansia a Pontecagnano, in provincia di Salerno, per la scomparsa di Sara che ha solo 13 anni

Pubblicato il 5 Marzo, 2023

Si vivono ore d’ansia a Pontecagnano, in provincia di Salerno, per la scomparsa di Sara che ha solo 13 anni: la ragazzina è uscita di casa giovedì per andare a scuola ma, in classe, non è mai arrivata. Anche il sindaco di Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara ha lanciato un appello.

Paura a Pontecagnano Faiano per la scomparsa di Sara, 13 anni; della ragazzina non si hanno più notizie da giovedì 2 marzo, quando è uscita per andare a scuola ma, in classe Sara non è mai arrivata. I familiari, disperati, hanno presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri di Pontecagnano nella serata stessa di giovedì e diffuso sui social le foto della ragazzina, chiedendo a chiunque avesse informazioni di fornirle quanto prima e avvisare al più presto le forze dell’ordine. Anche il sindaco Giuseppe Lanzara ha chiesto alla comunità, tramite un appello, di fare il possibile per ritrovarla quanto prima.

La descrizione della ragazzina

Foto d’apertura e sopra: le immagini di Sara, diffuse sul profilo facebook del sindaco Giuseppe Lanzara

Sara ha 13 anni, è alta 175 centimetri: è di corporatura robusta; la sua carnagione è olivastra, ha capelli neri ricci e occhi castano scuro. Su Facebook, alcune persone hanno commentato l’appello dicendo di aver visto la ragazza presso la stazione ferroviaria di Pontecagnano, e di aver così contatto anche i familiari per avvisarli: ma, al momento gli inquirenti cercano riscontri e non escludono nessuna ipotesi, nemmeno l’allontanamento volontario della giovanissima.

“La comunità di Pontecagnano Faiano vive ore di angoscia a causa della scomparsa della giovane Sara E. Z.“, ha scritto il sindaco Giuseppe Lanzara su facebook: “La ragazza si è allontanata da casa lo scorso 2 marzo con l’intento di recarsi a scuola, a Pontecagnano. In classe non ha mai messo piede, così è partita la denuncia dei suoi familiari. Invitiamo chiunque ne abbia notizie”, ha aggiunto il sindaco, “ad avvertire immediatamente le Forze dell’Ordine, con cui anche noi siamo in contatto per seguire le ricerche, con la speranza che si concludano presto e nel migliore dei modi. Facciamo il possibile, anche solo condividendo questo ed i post che la riguardano: Sara ed i suoi genitori hanno bisogno di noi”, ha concluso il sindaco Lanzara.

About Post Author